Costruzione della chiesa a Bangladesh
Notizie di dicembre, 2010

clicca per vedere piu grande
         
         



Carissimi amici e benefattori,
Eccoci al consueto appuntamento col S. Natale per lo scambio dell'augurio che il Signore ci trovi saldi nella fede e pronti ad accoglierlo in maniera sempre più vera nella nostra vita.
A Natale si compià un anno da quando sono rientrato in Bangladesh dopo l'operazione all'anca sinistra. Durante quest’anno il Signore mi ha dato la grazia e la forza di intraprendere finalmente i lavori di costruzione della chiesa e della scuola nella missione tra i fuori-casta a Chuknagar: un sogno che durava ormai da tanti anni! I lavori sono a buon punto e, con l'aiuto del Signore e la vostra collaborazione, speriamo di finire ed inaugurare l'opera per la Pasqua dell'anno prossimo.
Per l'occasione, un centinaio di catecumeni, che da 5/6 anni si stanno preparando, riceveranno il battesimo per le mani del Vescovo. Sarà un avvenimento che riempirà di gioia noi e tutti quelli che, come voi, credono nella nostra opera missionaria e la sostengono generosamente.
Mentre, anche a nome dei miei fratelli fuori-casta, vi rinnovo i sentimenti più vivi di gratitudine con l'augurio di un Natale colmo di gioia, serenità e pace, vi chiedo anche un ricordo nella preghiera perché il Signore continui ad essermi vicino e renda sempre più pieno il mio dono a Lui nei fratelli.
Con affetto e riconoscenza.
P. Antonio Germano Das, S. X.
Chuknagar, 07. 12. 10.


home
duronia

email: aberardo@gmail.com